CENTRO SPORTIVO OSSIGENO

Ieri, era il mitico campetto in terra battuta contiguo al cimitero di Bonaria, nel quale tante generazioni di cagliaritani hanno cominciato a dare i primi calci ad un pallone.

Oggi, è una bella realtà sportiva frequentata quotidianamente da migliaia di persone: bambini, ragazzi, professionisti ed amatori, tutti uniti dalla passione per lo Sport.

Operativo dal 1990, il Centro Sportivo Ossigeno è stato creato dalla storica Congregazione del Santissimo Sacramento nella Marina, che opera senza scopo di lucro reinvestendo gli utili derivanti dall'affitto dei campi in opere di bene e attività assistenziali e sociali. 

Con ben 5 campi di calcio a cinque, 2 campi di calcio a sette, 1 campo da tennis, 1 campo polifunzionale pallavolo-basket, parcheggi e docce, il Centro Sportivo Ossigeno è attivo durante tutto l’arco dell’anno, e dispone di attrezzature di primario livello che consentono a chiunque, con una semplice telefonata o una comoda prenotazione online, di praticare sport in un ambiente familiare potendo nel contempo fruire di strutture sempre all'avanguardia.